Crema Gourmet Classica Biologica 180 gr
Crema Gourmet Classica100% Naturale
25 Marzo 2020
Condimento Bianco di Modena Biologico media densità 250 ml
Condimento Bianco>50% Mosto Cotto
25 Marzo 2020

Condimento Agrodolce Bianco BIOLOGICO


a base di

Aceto Balsamico di Modena I.G.P.

Questo prodotto è ottenuto dall’unione di mosto concentrato di uve bianche e aceto di vino bianco. Aggiungiamo anche un’aliquota di Aceto Balsamico di Modena IGP che rende il gusto più rotondo e persistente. Le uve bianche esaltano la parte più delicata e bilanciata del prodotto.

Questo condimento si associa perfettamente all’Aceto Balsamico della stessa famiglia, poiché ha una delle più alte densità nella sua categoria grazie all'elevato quantitativo di mosto d'uva utilizzato.

Da abbinare a: insalate e verdure cotte o crude, piatti di pesce, carni bianche e formaggi.

Solo per curiosità: La densità dell'acqua è di 1,00 la densità del miele 1,42. I prodotti «super densi» tendono a cristallizzare in botte durante l'inverno a causa dell'elevato contenuto di zuccheri

Densità: 1,27
Capacità: 250 ml

gdpr-image
This website uses cookies to improve your experience. By using this website you agree to our Data Protection Policy.
Read more